Politica della qualità

Tages è una società cooperativa che opera nel campo della pianificazione e progettazione dei sistemi di mobilità e trasporto delle persone e delle merci. Fondata nel 1983, si consolida rapidamente (1985) nell’attuale forma societaria più idonea per strutturare e integrare le nuove professionalità che si vengono ad aggregare a seguito delle numerose e diversificate attività di studio e ricerca avviate nel comparto dei sistemi di mobilità con particolare riferimento alle tematiche tecnico-economiche inerenti le correlazioni tra mobilità-trasporti-territorio.


La Direzione della società enuncia la seguente Politica Aziendale:
Il presente e soprattutto il futuro della società sono fondati sulla soddisfazione dei nostri Clienti. La posizione che vogliamo assumere nei loro riguardi è quella di fornitore di prodotti e servizi avanzati, affidabili sotto gli aspetti di qualità, tempi di consegna e rispetto di tutti i requisiti. Perciò ogni collaboratore deve operare in quest’ottica per recepire intelligentemente quanto da loro richiesto e darne pronta attuazione.


La Direzione con il presente documento si impegna al perseguimento dei seguenti macro-obiettivi:

Alla Direzione è affidata la responsabilità e l'autorità per la gestione del Sistema, in collaborazione con RGQ, e la verifica della sua applicazione da parte di tutte le altre funzioni interessate. Egli deve contribuire e promuovere lo sviluppo del Sistema e documentare l'organizzazione aziendale. Deve inoltre renderla nota a tutte le funzioni e le persone che, con il loro operato, contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi fissati.

Tutto il personale deve:

La Direzione assicura che la politica sia compresa, attuata e sostenuta a tutti i livelli, riesaminata periodicamente per accertarne la continua idoneità, e resa disponibile al personale interno mediante la sua affissione in bacheca.

 

Pisa, 19/01/2024

La direzione

Massimo Ferrini