menu
Accedi

ACCESSO AREA UTENTI

Nome Utente *
Password *
Ricordami

Chi siamo

1La storia


Tages è una società cooperativa che opera nel campo della pianificazione e progettazione dei sistemi di mobilità e trasporto delle persone e delle merci.
Fondata nel 1983 da un gruppo di laureati in Ingegneria dei Trasporti all’Università di Pisa come “studio associato”, si consolida rapidamente (1985) nell’attuale forma societaria, più idonea per strutturare e integrare le nuove professionalità che si vengono ad aggregare a seguito delle numerose e diversificate attività di studio e ricerca avviate nel comparto dei sistemi di mobilità, con particolare riferimento alle tematiche tecnico-economiche inerenti le correlazioni tra mobilità-trasporti-territorio. 

Opera secondo un sistema di Qualità Aziendale Certificato ISO 9001:2008.

 

La struttura organizzativa


Il personale di Tages è prevalentemente costituito da ingegneri specializzati nella pianificazione dei trasporti, alcuni dei quali svolgono anche attività di collaborazione e ricerca presso la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pisa.
L’organico è completato da altre professionalità esperte nei settori tecnico-economico ed informatico.
Le competenze all’interno della società sono organizzate per ambiti tematici relativi ai diversi settori di attività ed in particolare:


- Pianificazione territoriale
- Mobilità urbana
- Trasporto pubblico
- Trasporto merci e logistica
- Infrastrutture della mobilità
- Osservatori della mobilità
- Indagini e rilievi
- Global service
- Ricerca

 logo

© Tages Società Cooperativa - N. iscrizione Albo Societa' Coop. A130963 - P. IVA 00937910503